T-Box 2, molto più di un semplice lettore di coppia!
Lo strumento T-Box 2 assieme al software NORBAR TDMS garantisce la soluzione più completa per la calibrazione di strumenti dinamometrici, consentendo l’inserimento, la gestione e l’archiviazione dei dati su PC.
E’ dotato di display a colori LCD da 10.1 tipo touch screen con icone chiare per un facile utilizzo.
Possono essere testati la maggior parte dei prodotti di serraggio con un semplice tocco dello schermo. Offre anche la modalità per testare avvitatori ad impulso.
Possibilità di connettere 2 trasduttori Smart Norbar Collegamenti esterni: 3 porte USB, una porta seriale e 2 connessioni ausiliari
Il T-Box 2 è fornito assieme al software di gestione dei dati TDMS, per poter immagazzinare, analizzare e gestire i dati di calibrazione di tutti i vostri strumenti di serraggio su PC.
Il software TDMS vi permette di visualizzare i dati in modalità grafica in formato SPC oppure come certificato di calibrazione. Modelli già preimpostati per tutti gli strumenti Norbar (chiavi dinamometriche e Pneutorque e EvoTorque) per consentire all’operatore di eseguire facilmente le calibrazioni seguendo la norma ISO standard relativa:Pre-programmato con test di conformità ISO 6789-1:2017 e calibrazione secondo ISO 6789-2:2017.
Lo strumento guida in automatico l’operatore attraverso la routine necessaria per la calibrazione delle chiavi.
Routine di collaudo per misura incertezza chiavi integrato, secondo certificato di calibrazione ISO 6789-2:2017.
Norbar lancia il Modulo AnB a complemento dell’unità originale
Nel tentativo di espandere ulteriormente le capacità e le applicazioni del T-BOX 2, Norbar ora lancia il modulo AnB a complemento dell’unità originale.
Questo modulo sblocca il limite di due trasduttori permettendo di collegare più dispositivi contemporaneamente e ampliando le possibili applicazioni del prodotto in origine già versatile.
Il modulo AnB si collega semplicemente al T-BOX 2 tramite cavo USB (in dotazione) e funziona con il proprio alimentatore da 15 V.
Come i due moduli già alloggiati all’interno della T-BOX 2, ogni modulo AnB ha una presa in stile “Push-Pull” a 10 vie per il collegamento del trasduttore, nonché una porta ausiliaria standard a 15 vie “tipo D”.