Lettori di coppia

Sono dispositivi che permettono di comunicare i dati della forza applicata nel serraggio ad altri dispositivi nell’ambito dei processi produttivi delle aziende.

SCEGLI IL TUO PRODOTTO

SCEGLI FRA UNA VASTA GAMMA DI LETTORI DI COPPIA
QUELLI PIÚ ADATTI ALLE TUE ESIGENZE OPPURE
CONTATTACI 02.5516084

COSA SONO I LETTORI DI COPPIA?

Chiavi dinamometriche, chiavi idrauliche, avvitatori sono tutti strumenti utilizzati per il serraggio di dadi e bulloni capaci di sviluppare una forza di serraggio (coppia che si misura in newton metri N•m) anche estremamente elevate: si va da attrezzature che sviluppano coppie di pochi N•m a quelle che arrivano a 300.000 N•m.

L’efficacia e la qualità del processo di avvitatura è tuttavia legata alla precisione dello strumento utilizzato nel serraggio e quindi alla capacità di misurare le performance dello strumento.

Per questa ragione sono oggi disponibili molti dispositivi professionali in grado di misurare, controllare, visualizzare ed elaborare i valori della forza sviluppata dagli strumenti di serraggio.

Si tratta di lettori di coppia digitali.

PERCHE SCEGLIERE UVIT

Con la sua offerta di lettori di coppia, UVIT è il leader assoluto nel mercato degli strumenti di misura della coppia di serraggio.

Dal quasi 50 anni ci occupiamo di serraggi e misurazione della coppia di serraggio come distributore esclusivo Norbar per l’Italia. Proponiamo vendita, assistenza, riparazione e certificazione degli strumenti di serraggio di qualsiasi capacità e delle principali marche.

CONTATTACI SUBITO!

Riceverai un’offerta personalizzata in funzione delle tue esigenze, della tua applicazione e del tuo budget

Vai alla barra degli strumenti