

Le chiavi idrauliche attacco quadro EDGE S sono nate per lavori di manutenzione ordinaria che richiedono valori di coppia elevati e risultati ripetibili.
Il design semplice in tre parti mobili è stato creato da HYTORC oltre 30 anni fa ed è stato costantemente migliorato, dando vita alla linea di chiavi dinamometriche idrauliche più collaudata al mondo.
Il design a tre parti mobili di EDGE riduce al minimo il numero di potenziali riparazioni da effettuare sulla chiave e i costi operativi. La parte girevole multi-asse viene utilizzata su tutte le chiavi dinamometriche idrauliche HYTORC (ad eccezione di ICE) per massimizzare la capacità di posizionamento, la flessibilità e la sicurezza.
Per cambi di direzione rapidi e semplici, l’attacco quadro scanalato EDGE S può essere rimosso e installato sul lato opposto senza attrezzi. Attacco diretto esagonale e altre misure sono disponibili per tutti i modelli EDGE S.
Tieni le mani al sicuro utilizzando la maniglia di sicurezza inclusa. Installazione semplice e in grado di essere posizionato in quasi tutte le angolazioni. La maniglia di sicurezza può essere installata sul entrambi i lati.