Rondelle Hytorc
La superficie lavorata con precisione riduce la variazione del carico dei bulloni attraverso la flangia per una maggiore precisione e prevenzione dell’allentamento
Sicurezza
La rondella HYTORC elimina la necessità di utilizzo di bracci di reazione, che sono la causa più comune di lesioni nei lavori di serraggio. Il design unico della rondella consente alla bussola speciale Hytorc una presa sicura, l’avvitatore fa reazione sulla rondella stessa, lasciando libero il dado di ruotare liberamente.
Rapidità
La rondella HYTORC rimuove la complicata configurazione associata ad altri sistemi di serraggio e rende il processo più intuitivo abbreviando i tempi di lavoro. La nostra zigrinatura brevettata garantisce la rotazione dei bulloni durante qualsiasi operazione.
Rondella anti rotazione
Come alternativa economica a una tradizionale chiave di blocco, la rondella anti-rotazione HYTORC offre importanti miglioramenti in termini di sicurezza e velocità impedendo la rotazione del bullone.
In fase di progettazione, si consideri una lunghezza del bullone aggiuntiva di 3/4 ”(19 mm) per compensare lo spessore delle rondelle di reazione e di supporto.
I bulloni e i dadi standard possono essere utilizzati con le rondelle HYTORC.
Tutti i dadi serrati con l’esclusivo sistema HYTORC possono ancora essere serrati o allentati utilizzando il metodo di serraggio classico.