HYTORC Offset Link è un’estensione per gli strumenti ad attacco quadro HYTORC che consente il serraggio di bulloni difficili o impossibili da raggiungere a causa di ostacoli o di uno spazio di testa limitato.
Offset Link è in grado di operare anche quando le bussole standard non sono utilizzabili perché i bulloni sporgono dal dado e dispone di teste intercambiabili che possono essere sostituite rapidamente per adeguarsi a dadi di dimensioni differenti.
HYTORC Offset Link trasmette con precisione la coppia dall’attacco quadro all’elemento di fissaggio consentendo di minimizzare gli errori e di migliorare la sicurezza.
Offset Link è disponibile in tre diversi modelli:
- OL – Modello standard con schema HEX a 12 punti
- ZOL – Modello per rondella HYTORC Washer su un lato e schema HEX a 12 punti sull’altro
- ZOL-DS – Modello per doppia rondella HYTORC Washer con schema HEX a 12 punti interno
Offset Link è progettato per il funzionamento con strumenti HYTORC idraulici, pneumatici ed elettrici con attacchi quadro da 3/4″ e da 1″
Il corpo esterno di Offset Link è realizzato in lega leggera di alluminio aeronautico per una elevata resistenza e una maggiore resistenza alla corrosione.
Le teste di Offset Link sono realizzate in acciaio al cromo-molibdeno temperato che garantisce il massimo livello di robustezza e di resistenza all’usura e alla fatica.